Nine Knights

I migliori freeskiers nel mondo hanno viaggiato da tutto il mondo per arrivare a Livigno, Italia per non perdere l'occasione di testare la scultura di neve sta prendendo forma sulle piste da sci del campo di Mottolino.

Dopo che la mancanza di neve che l'anno scorso a Nebelhorn, in Germania ha fatto cancellare l'evento, quest'anno sulle nostre nevi di Livigno i migliori freestyler di sci sono potuti entrare nel leggendario castello dei Suzuki Nine Knights.

Nella crew presenti, tra gli altri, Tom Wallisch, Jossi Wells e Gus Kenworthy.

Dai intanto un'occhiata a come è stato il primo giorno in questo video! 

La struttura, chiamata “Il Castillo” ha visto un lavoro colossale, con ben 75000 metri cubi di neve ammassati tra loro fino a creare il castello. La parte principale del castello è una grossa rampa con un gap di 18 metri, e altri 27 metri disponibili per trick ed evoluzioni, con due ali intorno a circondarla da ciascun lato che sembrano far decollare i riders direttamente in orbita.

Inoltre c'è la possibilità di correre anche sotto gli archi, con ben sei metri di porticati nel centro della struttura... e la possibilità di saltare dalla balconata! E non solo...

E adesso c'è ben una settimana per provarla e dare il meglio...

Dettagli Articolo