story-header.jpg

Date un'occhiata alla nuovissima, esclusiva e unica Red Bull Racing Spy App, l'unica app gratuita che unisce gli scoop da insider del famoso Spy su twitter più le notizie classiche da F1 ma direttamente sul vostro iPhone e iPad!

E così potete avere comodamente assieme tutte le informazioni che abitualmente Red Bull F1 Spy (@redbullf1spy su twitter) condivide come scoop da vero insider sulle gare. Con la sua consueta intelligenza, saggezza e con altre informazioni sulle gare direttamente sull'iTunes store.

Quindi, se volete sapere cosa stia succedendo nel Paddock, in corsia box o in pista, allora avete assolutamente bisogno di scaricare l'applicazione, perché è essenziale sia per chi vuole informazioni più approfondite dello spettatore medio, sia per gli appassionati di F1 che segretamente amano le informazioni privilegiate da dietro le quinte dei Gran Premi. 

E in caso che Spy si dimenticasse di spifferarvi qualcosa, potete sempre chiederglielo direttamente: puoi scrivergli tutto - ma proprio tutto! - quello che riguarda la F1, o anche un invito a una sfida motoristica: aspettati poi una sua risposta... :-)

Red Bull Racing Spy conterrà anche le informazioni che ci si aspetta da qualsiasi app che si rispetti sulla F1: posizioni e arrivi nei GP, i fatti di gara e cifre sui giri, la classifica del campionatio Piloti e Costruttori e un calendario completo delle gare di Formula Uno. 

Una lista intera di tutte le sue caratteristiche? Mh, difficile da fare, ma ci proviamo...

  • Commento in Real time da Red Bull Racing Spy
  • Esclusive immagini prese dal dietro le quinte
  • Un link diretto a Mr.Spy per fargli domande e intavolare sfide
  • Fatti e anticipazioni specifici sulla gara
  • Il calendario completo delle gare della stagione che si sincronizza col vostro telefono
  • Accesso diretto al diario di Red Bull Racing Grand Prix
  • I punti del campionato piloti e costruttori
  • Risultati completi di gara per ogni Gran Premio della stagione

Per scaricare l'app gratuita (!), visita la pagina dedicata su iTunes store, così sarai sicuro di essere in prima linea per tutto il resto della stagione.

Per i fan Android: non disperate, una versione anche per i vostri dispositivi sarà disponibile al più presto, vi terrermo aggiornati!

 

Da scaricare:

 

Dettagli Articolo